• alla sicurezza pensaci tu

il sistema antifurto

Per rendere la protezione della casa più efficace il sistema antifurto Andromeda suddivide lo spazio abitativo in 3 zone.
Potete sfruttare questa funzionalità avanzata dell'antifurto casa Andromeda per ottenere la configurazione ottimale che soddisfi la sicurezza. Il sistema è in grado quindi di gestire separatamente possibili intrusioni sia all’interno che all’esterno della casa, garantendo il massimo della protezione in ogni momento della giornata. In caso d’intrusione del perimetro esterno dell' abitazione, l'allarme wireless può intervenire oltre che con il consueto segnale sonoro anche in maniera silenziosa ma efficace: attraverso il lampeggiante della sirena ed inviando un messaggio telefonico grazie al combinatore integrato nella centrale.
E’ stata prevista una zona, Zona A, con ritardo di intervento variabile che permette di muoversi attraverso un percorso prestabilito con il sistema attivo senza provocarne l’intervento.
La flessibilità dell'impianto di allarme Andromeda garantisce la massima sicurezza al minimo dello sforzo.


andromeda
le zone

Zona A: intervento settabile da 30 a 120 secondi
o immediato con preallarme dalla sirena.
Zona B:
intervento immediato con preallarme dalla sirena.
Zona C:
intervento immediato con preallarme dalla sirena.


andromeda
di notte

Di notte o quando sei solo, porte e finestre e il garage sono in allarme, mentre ci si può muovere liberamente all’interno della vostra casa.


andromeda
di giorno

Durante il giorno, in vostra presenza, siete protetti da possibili intrusioni nel piano superiore.


andromeda
mentre dormi

Durante il sonno, solo gli accessi desiderati vengono protetti.